necromassevive

Io non sono qualunquista; in un campo di girasoli, ad esempio, di solito mi piace un solo girasole. Uno solo.

necromassevive

4 pensieri su “necromassevive

    1. Se arriva a piacermi e´perche´si propone da solo… che io son timida, specie con i girasoli!! Se mi risolve il primo scoglio… gia´per questo mi sta simpatico… ed i girasoli che fanno il primo passo, magri volgendosi nella mia direzione, a prescindere dalla posizione del sole, mica sono tanti, pero´. UNo su dicimila… statisticamente parlando.

      1. un modo di vivere molto pericoloso, nonostante le apparenze, che i girasoli che si propongono, tanto per cominciare, sono già per questo molto diversi da quelli che si lasciano scegliere.

        1. Vero! Ma io amo il rischio ed il pericolo come detesto le resonsabilita´che gravano troppo gravosamente sulle mie esili spalle. Ogni tanto che la responsabilita´se la prenda qualcun altro, via! I girasoli che si prendono certe responsabilita´sono simpatici.

Rispondi

