misiseccanoifilidellinsabbiamentolabile

Ho deciso che ne ho le palle piene! Che non posso aspettare settembre, che chissà se a settembre ancora vivo, poi. La vita dicesi un soffio. Parto, per tre giorni, che di più non posso, mi dicono. E mi vado a far spalmare di cioccolata in un centro wellness. Vediamo se funziona, se magari torno migliore, come quelli che vanno a Santiago de Compostela. Se torno diversa riparto!

misiseccanoifilidellinsabbiamentolabile

3 pensieri su “misiseccanoifilidellinsabbiamentolabile

    1. Mi sembrava più divertente del solito olio di cocco… e perchè la si può leccare provando a scandalizzare il/la massaggiatore/trice, magari. E poi la cioccolata è un simbolo… come dire che anche le cose che sanno di amaro possono essere dolci, come dire che una consolazione al peggio lo si trova sempre, in fin dei conti. Sempre…

Rispondi

