Inveritàinveritàiononsonulladelpotere

Sostengo la tesi dell’ indifferenza apparente, che è poi quella che mi salva dal panico senza per questo esimermi dal prendermi a cuore le questioni più spinose! Ma in verità mi dico: prendermi a cuore le questioni più spinose a che cosa serve realmente?

A nulla, a meno che io non agisca e non provi a fare la differenza.

Ma in verità mi dico: per fare la differenza è necessario avere il potere e ancora mi chiedo, io che potere ho?

Ecco, poi qui mi fermo, perchè in verità mi dico: arrivata a questo punto rischio sempre di entrare in un circolo vizioso megalomane da superdonna.

Per amore d’umiltà, concludo con l’ipocrita indifferenza.

Non ho scusanti? No, nessuna. Nessuno ne avrebbe.

Inveritàinveritàiononsonulladelpotere

Rispondi

