Miportoaspassodamattinaasera

Mi sobbarco un mucchio d’ossa che di carne son sommerse, ed è un arrancare gravoso e lento questo partire all’alba per riportarle allo stesso punto ogni sera. E’ un esistenza che si chiude a cerchio nell’ingrato compito di trasporti organici di un certo peso, questa. E più si cresce e più è gravosa e più s’invecchia e più s’arranca.

Miportoaspassodamattinaasera

6 pensieri su “Miportoaspassodamattinaasera

          1. sì, sempre. Poi lo ribalto, lo rigiro finché non prende una nuova prospettiva, finché non scrivo di Holden da vecchio, di personaggi di sfondo presi in primo piano, e roba del genere… insistere, calcare, scavare e rigirare è il mio gioco di prestigio. E comunque tu hai ovvi tratti schizoidi, amica mia, e io anche, c’è poco da prendersi in giro 🙂

            1. …no, hai ragione, non mi permetterei mai di prendermi in giro, che ho troppa stima di me stessa,io! E convengo con te su questo punto, anche perchè è bello avere delle certezze; è rassicurante, non trovi?

Rispondi

