Deimomentibuionisidevericavareterrafertileperrenderliottimi

Mi chiedo perchè quando le cose girano bene divento bravissima ad elencare alla mia autocoscienza tutto quello che ancora gira male, come se non mi volessi adagiare almeno un momento nella piacevolezza dell’attimo buono, per goderne, cazzo, almeno un po’. Che se imparassi a fare tanto, forse, vorrebbe dire che ho imparato a vivere. Stavolta mi ci metto. Studio, mi alleno, giuro!

Deimomentibuionisidevericavareterrafertileperrenderliottimi

Un pensiero su “Deimomentibuionisidevericavareterrafertileperrenderliottimi

Rispondi

