Iproeicontrodellediversediversitàdicibi

Amo i cibi che non conosco, ho scoperto; nel senso che mi piace provarli ed il più delle volte mi stupiscono, favorevolmente. I senegalesi cucinano la carne con le verdure come i tedeschi, solo che poi ci bevono il latte di cocco  per accompagnarla, anzichè la birra. Il latte di cocco mi piace, forse più della birra… che lo puoi correggere con il gin, volendo, mentre la birra con il gin, fa schifo.

Iproeicontrodellediversediversitàdicibi

8 pensieri su “Iproeicontrodellediversediversitàdicibi

        1. mah… forse al solito è questione di gusti, ma vuoi che ti dica la sincerissima verità? A me la birra non piace nemmeno da sola! Sarà per questo che mi fa schifo anche col gin… forse.

  1. gelsobianco ha detto:

    anche a me piace assaggiare cibi che non conosco.
    odio il sapore della birra e del gin.
    il latte di cocco disseta in maniera gradevolissima.
    essere in una spiaggia di sabbia bianca, sotto una palma, con il cocco da gustare…
    gb

Rispondi

