Esco un attimo…

…porto fuori il gatto… e vado a prendermi le sigarette. Non aspettatemi per cena, pensavo di andare al cinema, con il gatto… e poi mi fermo a bere qualcosa, un vermouth, o un vermut, non so come si dice…

Esco un attimo…

22 pensieri su “Esco un attimo…

  1. I gatti al guinzaglio mi piacciono da pazzi, non perché ami gli animali “legati” ma perché camminano con quell’aria aristocratica che dice “non ho bisogno del guinzaglio, è solo un accessorio della mia aristocratica bellezza di cui il mio padrone è giustamente fiero”.
    Ti aspetto, tigre.

    1. Il gatto ha provato il guinzaglio; rosso, elegantissimo, con le paiette. Ma purtroppo o per fortuna è troppo poco aristocratico per apprezzare… se l’è riuscito a sfilare in un tempo record che neanche Houdini. Tuttavia mi ha dimostrato che si sa comportare anche senza guinzaglio, stupendomi stando al passo come nemmeno i cani meglio addestrati. Una cosa stranissima per un felino. Probabilmente in una vita precedente era un pastore tedesco addestrato a dovere.

Rispondi

