niente è per caso, tutto è per coso

Questo Signor Max a me pareva uno che si occupa di fisica quantistica e di particelle specchio e di gatti che non si sa se son vivi o se son morti…cose così; invece, guarda un po’, ha scritto un libro di racconti. Allora i suoi amici di blog gli han fatto un’intervista in occasione della pre presentazione del suo libro. E quindi ho dedotto che non è che lui è uno che sembra così… lui è proprio così, mi sa. Sogna e realizza. Mica è da tutti. Capace che prima o poi si fa pure un viaggetto spazio-temporale.
Per leggere l’intervista sui Discutibili cliccasi di seguito:
niente è per caso, tutto è per coso.

Annunci
niente è per caso, tutto è per coso

7 pensieri su “niente è per caso, tutto è per coso

    1. eh…magari, ma non è un buon momento questo, per vedere Roma, per incontrare facce nuove… che non le vedo bene, ancora. Ma prima o poi, magari ci vengo lì. Magari fra un po’.

  1. Ma grazie!!!! Molto apprezzato! E per venire a Roma, perché non cogli l’occasione del RiTroviamoci? A maggio? Magari di qui a 3 mesi il momento diventa buono… 🙂

    1. Eh, ma prego!! RiTroviamoci l’ho scoperto stasera. Mi pare una bellissima iniziativa e non è detto che se riesco a organizzarmi con il lavoro e con altre cose non possa venirci anch’io. 🙂 Ma non mi pronuncio anzitempo… che non è il caso. Però le probabilità son buone.

      1. Intanto fatti viva mediante apposito reply, followa il blog in modo che periodicamente ti si possano romper gli zebedei con remind vari, e poi fai un grosso segno rosso sulle date di maggio. 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...