A volte…

C’erano delle volte che nemmeno sapevo dov’ero, e cosa stessi facendo, e dove stessi andando… e quelle volte erano la maggior parte delle volte… e non è che da quelle volte, sia cambiato poi molto, a dir la verità. Delle volte mi pareva di starmene al posto giusto nel momento giusto e nel giusto modo, ma durava poco; poi tornavo nel dubbio e con il dubbio m’imbulimivo nuovamente di illusione. Mi illudevo di starmene nel posto giusto a fare la cosa giusta nel giusto modo… continuamente. Allora era così, delle volte. Adesso non saprei…

Annunci
A volte…

11 pensieri su “A volte…

  1. Credo che capiti a molti il provare queste sensazioni, il sentirsi come persi, avere dubbi che sembrano non trovare soluzione. Chissà, forse è quel nostro viaggiare con la mente che ci fa sentire così smarriti.
    Un abbraccio e buon fine settimana. Pat

    1. …se ci penso, quando ci penso, mi rattristo un po’… un po molto; è come dire che non sappiamo assolutamente dove siamo e che cosa ci stiamo a fare… qui dove siamo, ecco. E’ piuttosto destabilizzante, non trovi, Pat? Come se ne esce? 😦

  2. pj ha detto:

    La verità è che, per alcuni di noi, è molto più facile essere al momento sbagliato nel modo sbagliato dove non dovremmo proprio essere.

    1. Non vorrei dire, ma… è una condizione piuttosto comune, questa. Come dire che la maggior parte di noi non sa dove dovrebbe stare a fare che cosa… c’è da diventarne matti, quasi…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...