Stileminimo chiude

Stileminimo è nato esattamentel’11 agosto di 11 anni fa (un numero che ultimamente si ripete in continuazione nella mia vita… chissà che vuol dire 😉 ); devo molto a tutte le persone che negli anni hanno seguito, letto, commentato e voluto scambiare dei piccoli pezzetti della loro vita con la mia in questo blog. Sono profondamente grata a tutte queste persone, ma è arrivato il momento di raccogliere un po’ le idee e cercare di essere un po’ meno dispersiva nelle cose che faccio. L’esperienza di questo blog, nata quando ero orfana di Splinder, come tanti bloggher italiani, è stata un’avventura ineguagliabile, per me. Mi ha aiutata nei momenti cupi e mi ha divertita nei momenti migliori; uno spaccato di vita che porterò sempre nel cuore e nella memoria. Lo lascio aperto, per il momento, per rispetto di tutti coloro che negli anni hanno commentato qui; il blog è anche di queste persone.

Da oggi mi trovate qui: STORIE SELVATICHE https://storieselvatiche.com/ . È un nuovo sito al quale sto lavorando (non è ancora del tutto operativo, ma ci manca poco). Un po’ alla volta porterò sia “Stileminimo”, che “Deorgreine” ed il blog “Il mio tributo alla Bellezza” in questo altro mio nuovo “rifugio”. Così avrò un unico punto di riferimento e chiuderò il mio esperimento di diversificazione in rete, iniziato oramai undici anni fa.

Conto di portare avanti i vari progetti che avevo iniziato con i vari blog, non ultimi quelli sulle fiabe, sulla simbologia e su altri fronti che mi interessano moltissimo. Ritengo che sia un buon periodo per portare la mente su argomenti che ci appassionano, questo; quello che propone il mondo là fuori non è molto rassicurante ed io ho bisogno di impegnarmi su questioni sane e costruttive (almeno devo provarci) e con i quali la sensazione di impotenza di fronte all’ineluttabile non prenda il sopravvento, non so se sapete capire. Continuano le mie terapie letterarie, insomma, ma le voglio addensare in un unico contenitore. 😀

Necessito di un ridimensionamento e di focalizzare le energie su un unico punto, quindi questo è solo un cambiamento, non è un addio. Per chi vorrà seguirmi ancora il riferimento è il link di STORIE SELVATICHE. Ovviamente Storie Selvatiche, per tutti coloro che avranno la voglia e la gentilezza di venirmi a fare visita, ha come filone principale la mia vita reale, il mio quotidiano qui fra le montagne ed i boschi, ma anche la mia passione per la scrittura in generale… per le arti tutte e un po’ come ho sempre fatto, ecco. Non smetterò di divertirmi scrivendo. Questo mai! Non potrei, finché ho forza! E per chi vorrà partecipare, io sarò ben felice di condividere. Io sono sempre io; sono anche Stileminimo (purtroppo dirà qualcuno), non cambia nulla, tranne un po’ lo stile che non sarà più tanto minimo e l’atmosfera del posto dove potete trovarmi! 😀

Per chi vorrà seguirmi, lo aspetto lì. Un saluto e un grande, sincero abbraccio a tutti.

Stileminimo chiude

10 pensieri su “Stileminimo chiude

  1. Ma pensa, il caso, a volte, eh?!! Poetella! Io non lo so com’è, ma ste varie coincidenze sono un po’ troppe, per me. 😉 😀 Vedi pure per Deorgreine. E’ pazzesco! E lo dico perché me ne sono accorta a cose fatte, lo giuro!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...